Da venerdì 19 a domenica 21 maggio mi potete trovare al Salone del Libro di Torino. Ci sarà lo stand delle Edizioni Cento Autori, dove potrete trovare il mio nuovo libro, Universi paralleli. Perché il nostro universo potrebbe non essere l’unico. Ma ci sarà anche lo stand di Odoya, dove invece troverete i miei testi di storia, Guida alla Rivoluzione franceseStoria del Terrore.

Parteciperò inoltre, su invito di Emmanuele Pilia, alla presentazione del libro Panarchia, che inaugura la collana “Eschaton” di D Editore, curata da Raffaele Alberto Ventura (all’interno della quale, anticipo che prossimamente uscirà un volume di saggi sulla post-truth society con un mio contributo). La presentazione di Panarchia – quando scoprirete di cosa si tratta, il vostro mondo cambierà per sempre – si terrà venerdì 19 maggio alle ore 16.30 alla Sala Avorio del Salone.

Potrete inoltre sicuramente incrociarmi sabato alla lectio di Jim Al-Khalili alle 17.00 e di Wu Ming 4 su Tolkien alle 18.30, nonché domenica all’anteprima dell’antologia di racconti di fantascienza cinesi Nebula, curata dall’amico Francesco Verso di Future Fiction.